Seleziona una pagina

Dividi le spese e condividi le emozioni

 

Il primo socialnetwork nato per radunare persone e condividere le proprie emozioni

 

“L’amor che move il sole e l’altre stelle”, sono le parole con cui si chiude una delle opere letterarie più importanti di tutti i tempi, la Divina Commedia di Dante Alighieri. L’amore è sicuramente alla base di ogni passione umana, ne esistono molteplici forme, non esiste motivazione più grande per spingere all’azione le persone e niente lega le una alle altre più delle passioni in comune.

Split’n’Share è un aggregatore sociale, le grandi metropoli e piccoli centri hanno in comune la mancanza dei centri di aggregazione. Vivere i propri interessi nella vita frenetica dei nostri giorni è sempre più difficile; per la mancanza di tempo e anche per la scarsità delle risorse economiche. Il nostro socialnetwork vuole far incontrare le persone che hanno le stesse esigenze attraverso la creazione di “eventi” dividendo, così, l’onere economico e condividendo le proprie emozioni. Il comune denominatore è sempre lo stesso ridurre l’isolamento della vita moderna e perché no anche le spese.

Split’n’share è uno spazio d’incontro virtuale, dove entrano in contatto persone con esigenze diverse ma convergenti. Un esempio può essere rappresentato da un proprietario di un campo da tennis e persone che sono in cerca di un posto e di una persona con cui poter giocare una partita in un giorno qualsiasi della settimana.Un altro esempio può essere rappresentato dal proprietario di un locale che ha la necessità di avere un fatturato più alto e costante; sulla piattaforma potrebbe registrare la propria attività ed offrire i suoi servizi ad un prezzo competitivo così da raggiungere più persone che sarebbero disposte a condividere l’evento, fra l’altro, ad un prezzo vantaggioso.

http://splitnshare.ideaware.it/

Share This